lunedì 21 aprile 2014

I FINALISTI del contest FINGER FOODS


 Quando ho aperto il blog è stato per partecipare a un contest sul cioccolato dove, ancora un po' (tanto) immatura sul mondo web/blog, presentai spavalda una ricetta salata: 
tortelli al cacao.
Sono arrivata quarta. 
Non avevo previsto la bravura della blogger che mi ha rubato il primo posto. Andai nel suo blog e vidi una cheesecake ai frutti rossi con decorazione impeccabile, foto dei passo-passo, ricetta perfetta.
Ok, se lo meritava, quindi sportivamente le scrissi un commento per congratularmi.
Questa blogger era Paola.
E' stato amore a primo contest.
Dopo 2 anni e mezzo, un contest ci ha unito ancora una volta.
Un contest che ci ha fatto capire quanto siamo cresciute, quante persone interessanti abbiamo conosciuto e quanto sia difficile scegliere il primo posto.
Però, purtroppo, il contest è un concorso in piena regola e come disse Christopher Lambert, ne rimarrà uno solo.
Ho scelto la vincitrice tra 7 finaliste , con mooolte mooolte difficoltà.
L'ho scelta per la ricetta ben pensata, originale ma semplice da realizzare e che rispetta le proporzioni da finger. L'ho scelta per la presentazione, per i colori, per il gusto non banale.
Alla vincitrice faccio tanti complimenti, però a tutte le altre assegno il quarto posto, con l'augurio che possiate fare incontri come il mio.



La vincitrice per la categoria salati è:



Cannoli di bacon di Una pinguina in cucina
che vince 50 euro di buono per i prodotti 
da scegliere on line o nei negozi Peroni



Per sapere la vincitrice della categoria dolci 
vi rimando al blog della mia socia Paola.



La vincitrice per la categoria "miglior fotografia" è: 



Brownies baked in an eggshell di Craft Marmalade 
giudicata da Laura Adani:

"Le sue foto mi hanno colpito immediatamente e mi hanno portato a sceglierla come vincitrice per la semplicità del set, la luce perfetta e la composizione vincente". 

Anche questa ricetta vince un buono da 50 euro in prodotti 
da scegliere on line o nei negozi Peroni.



Preghiamo le vincitrici di contattarci via mail.

A tutti, rinnovo i nostri ringraziamenti di cuore per averci sostenuto e sorpreso con  le vostre ricette.
Un grazie speciale a Danila per la pazienza e a Peroni per  aver creduto in noi.

Moni & Paola





SHARE:

17 commenti

  1. Complimenti ragazze!!!!!!!
    A chi a vinto e soprattutto a voi che avete organizzato questo contest veramente molto particolare.
    Io sono felice di aver partecipato e di aver conosciuto persone come voi.
    Orgogliosa del mio quarto posto!!!!!

    RispondiElimina
  2. bravissime ad aver concepito e gestito questo bellissimo contest.. avete raccolto ricettte stupende! e congratulazione alle vincitrici.. meritatissimi i premi! baciotti

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici! ^_____^
    Ma ora... a quando il prossimo contest? :D

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni a tutte,ottime le foto e le ricette,buona padquetta a tutte voi

    RispondiElimina
  5. verdetto inattacabile... ricette e foto superlative! Bravissime :) volo a vedere la ricetta dolce....

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! ricette splendide, foto davvero insuperabile.
    complimenti alle vincitrici, alle organizzatrici (avete davvero fatto un super-lavoro) e, perchè no, anche a tutti i partecipanti
    alla prossima, ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
  7. Waaaa, che bella sorpresa pasquale :D non ci credo :D sono iper feliceeeee!! Mi sembra impossibile che tra tante foto siano state scelte le mie :D
    Tra le altre cose ieri ho preparato anche i tuoi finger con i pomodorini e il caprino (senza paprica però :D) Ottimi!!!
    Un mega bacio e buona settimana :D
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brave a tutte le partecipanti avete presentato ricette fantastiche e molte bellissime foto!! Volevo fare i miei complimenti a Monique a Paola che hanno saputo organizzare un così bel contest e alle vincitrici delle tre categorie... in particolare...complimenti ancora vivissimi Silvia per le tue foto altamente emozionali! un bacione a tutti e ancora grazie !!! Pippi

      Elimina
  8. Complimenti ai vincitori!!! È stato un piacere per me partecipare!! :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte! é un piacere ammirare le vostre ricette e le bellissime foto, chef e fotografe impeccabili! :)

    RispondiElimina
  10. Lacrimuccia di felicità!! Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  11. Ma brave!!! È stato un piacere partecipare! Avrei fatto vincere le stesse ricette :) baci a tutti

    RispondiElimina
  12. Ma quanto siete brave, mi sto facendo un giro tra blog che non conoscevo, ci sono ricette e foto bellissime,
    un abbraccio
    ,Daniela

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni alle vincitrici, si meritavano proprio la vittoria, sono daccordo.Quando ho visto quei cannoli mi e' venuta l'acquolina in bocca ;-)

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici e grazie per averci dato l'opportunità di metterci in gioco!! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Che spettacolo!!! Complimenti alle vincitrici, davvero bravissime. Ma bravissime tutte! Ricette deliziose e foto da rivista. (le foto di Silvia mi hanno rapita da subito. Quegli ovetti nel nido sono un'opera d'arte...). Un bacio a Monique

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig